martedì 27 novembre 2012

UNA BIBBIA SEMPRE PIU' ALIENA?



Tutto molto interessante ma chi è in grado di andarsi a leggere l’originale versione greca o latina, da cui affermano di aver tradotto la Bibbia ??
Io per certo no. Per principio non posso prendere per buono interpretazioni che non posso comprendere o verificare.
La versione originale è sicuramente manipolata essendo la Bibbia piena di contaddizioni. Un tale Mauro Biglino ci può raccontare quello che vuole, perchè bisogna essere molto esperti per contaddirlo.
A mio aviso sta emergendo una versione Ufologica, tra le tante propagandate... una religione che si sta adattando ai tempi dei viaggi spaziali.
Non a caso è sorta la Keshe Founddation che vende miracoli ...

Keshe afferma che renderanno disponibile il volo spaziale commerciale nel 2014, usando tecnologia antigravitazionale e una nuova tecnologia per produrre energia. Il suo gruppo spera di mettere a disposizione i voli commerciali verso la luna per la fine del 2016. La Fondazione Keshe ha annunciato che il 21 settembre 2012 rilascerà la prima fase della tecnologia spaziale e dei sistemi gravitazionali e magnetici (Magravs), a tutti gli scienziati del mondo, per la produzione e la duplicazione, per risolvere la crisi energetica e la carenza di acqua.

E i pseudo brevetti la Fondazione Keshe a chi li va a consegnare? ... agli Stati Uniti .. naturalmente, tutto in famiglia ... quindi.
E' l'obiettivo degli Illuminati pergiungere ad una nuova religione. Chi Illumina il traduttore Mauro Biglino ?.. i Rabbi americani ... espertissimi, naturalmente.

Chi vuole capire sa cosa deve fare.
GIORGIO QUARANTOTTO