domenica 30 settembre 2012

UN CONCETTO DIVERSO DI LIBERTA' DEMOCRAZIA E Vittorio Arrigoni

VOI DOVETE SAPERE SOLO 
LA "LORO" VERITA'
CHE VI METTONO CON L'IMBUTO
NEL CERVELLO  ATTRAVERSO
 I VARI FAZIO(SI)



Osservate questo breve video, se non ci si collega direttamente, copiate la stringa e mettetela nella finestra di ricerca.

Vedrete una faccia da schiaffi (Saviano) e come reagisce ad accorate domande su Vittorio Arrigoni.
Praticamente si alza e se ne va con la scorta messagli a disposizione e pagata da noi contribuenti, tutta scena per  il suo libro denuncia, che in realtà è una grande bufala.  
Tanto è vero,come mi suggerisce l’amico Cozzolino, che il libro del multi milionario pseudo scrittore, grande amico di Israele, fa talmente paura alla camorra che, a quanto sembrerebbe,  lo ha fatto anche stampare abusivamente per realizzarci un profitto.
Una sola osservazione: si sente nel video una voce accorata di una ragazza che gli ripete, onde invitarlo a dare una risposta, che loro lo hanno sempre sostenuto. Ecco il dramma di un mondo genericamente di sinistra che crede alle favole, che non si rende conto della ambiguità di certe figure, di certi pseudo “compagni”, di giornali con un linguaggio da sinistra al caviale, ma in realtà organi dell’alta finanza e filo sionisti (La Repubblica).

Quella del condizionamento ebraico della sinistra, soprattutto in Italia e in Francia, che già al tempo del terrorismo costò innumerevoli “soffiate” al Mossad da parte di “compagni” che al contempo erano israeliti, e probabilmente consentirono di gestire il caso Moro, è un angoscioso problema che risale alla storia stesa del marxismo, agli albori della nascita del comunismo.
Questa penosa situazione la tocchiamo spesso con mano quando l’amico Joe Fallisi ci illustra le lettere demenziali che riceve da sedicenti “compagni” che non sanno capacitarsi e sono sconvolti dalle innumerevoli precise denunce che Fallisi compie quando mette in rete osservazioni, accuse e ricerche storiche che dimostrano il connubio tra un ebraismo criminale e assassino e certa sinistra o il falso di certi comunisti, ebrei, mezzi ebrei o giudaizzati che in realtà sono solo dalla parte di Israele.
Ci si rifiuta di crederci e poi, come nel caso di Saviano – Arrigoni ci sbattono il muso.
Maurizio Barozzi

Osservate questo altro video e ascoltate le belle parole che Vittorio Arrigoni dedicò a Roberto Saviano poco prima di essere assassinato.




Notare che Arrigoni inizia il suo discorso riferendosi a quella squallida manifestazione che gli ebrei romani tennero davanti all’Arco di Tito (atavica vendetta per il loro odio verso Roma).
Nessuno dimentichi mai che, assieme agli ebrei che festeggiavano davanti all’arco di Tito i 60 anni di Israele, c’era il sindaco di Roma ALEMANNO che a quanto si dice porterebbe al collo una medaglietta con la croce celtica.
Ebbene questo figlio di tutto quel mondo missista e ordinovista che veicolava libri di Evola ed esaltava la romanità e il mondo nordico, è stato proprio quello che ha dato a Israele la grandi soddisfazione, da secoli sognata, ma mai realizzata, di avere il sindaco della città eterna sotto (io direi sottomesso) il glorioso Arco di Tito.
Previsione: chissà, se quando, tra non molto, gli ebrei romani, oramai trionfanti, chiederanno ed ovviamente otterranno lo smontaggio dell’arco di Tito per trasferirlo a Gerusalemme, ci sarà ancora a fargli omaggio un sindaco epigono di quel destrismo da sempre filo atlantico e filo giudaico, qualunque siano state le sue false tematiche propagandate?
Chi vivrà vedrà.
Maurizio Barozzi

A ME SEMBRA CHE LA QUESTIONE SIA STATA TRATTATA, ALMENO DA "NOI", DA QUALCHE DECENNIO. LA MISTIFICAZIONE ( STORICA E PSICOLOGICA) FA PARTE DEL GIRO DA....SEMPRE!!DIREI CHE QUESTO è IL PUNTO ESSENZIALE. A quali forze appellarsi?? A quali gruppi sociologicamente determinati fare riferimento????? Se si perde di vista la sociologia NON si capisce nulla di politica. ESEMPIO: come stupirsi se il CLERo è sempre stato a favore delle classi nobiliari ANCHE dopo la Grande rivoluzione? La risposta ci viene dalla composizione degli ecclesiastici i quali FIN DAL MEDIOEVO, per questioni di >maggiorasco" erano nobili cadetti che venivano indirizzati al seminario. IN ITALIA FINO AGLI ANNI '20 del XX secolo.Quale è la composizione socio-culturale della sinistra favorevole a Giuda?? Il kattocomunismo. Una sorta di parestesia propiziata dalla religione delle parrocchie che NON sente e soprattutto NON VEDE. g.v.